Il piacere vien giocando

Maggio è il mese della masturbazione. Al maschile e al femminile. Ma come scegliere i sex toys giusti da provare in compagnia o da soli? Ecco dieci consigli utili.

masturbazione-femminileChi ha mai detto che l’autoerotismo sia noioso? Beh, ricevere piacere dal proprio partner è tutt’altra cosa. Si sa. Però, a volte, un giocattolo erotico permette di raggiungere lo stesso scopo. E, soprattutto, non sempre deve essere usato nella solitudine della propria stanza. L’utilizzo di un sex toy nella vita di coppia può infatti ridare il giusto pepe a un rapporto che, magari, dopo tanti anni si è un po’ raffreddato. Ma come scegliere il giusto giocattolo da provare in compagnia o intimità? Ecco dieci consigli utili per trovare il giusto… piacere.

MEGLIO NON POROSI
Acquistare un sex toys è più complicato di quanto possa sembrare. È sempre meglio farsi consigliare da chi è più esperto. Ma quando il pudore (o la vergona) impediscono un sereno confronto con il negoziante ricordate di non acquistare giocattoli porosi. Se non vengono utilizzati nel ‘giusto’ modo o ‘curato’ adeguatamente si può deteriorare molto in fretta causando svariati problemi.

ANIMA DURA
I giocattoli dalla doppia densità (morbidi nella parte esterna e duri al loro interno) valgono sempre il prezzo speso. Il motivo? Assomigliano, per sensazioni, a veri peni.

GERMANY-EROTIC-FAIR-VENUSOCCHIO AL RUMORE
Prima di comprare un vibratore assicuratevi sempre che non sia troppo… rumoroso. Non è piacevole sentire un ronzio continuo mentre si cerca di raggiungere un orgasmo.

SPERIMENTARE SEMPREPrima di trovare lo strumento adatto alle vostre esigenze potrebbe passare del tempo. Non lasciatevi scoraggiare quindi. E soprattutto non abbiate paura a sperimentare cose nuove. I migliori sex toys sulla piazza? Ovviamente quelli targati LELO e non abbiate comunque paura di acquistarli online.

Sex Toys : News toys for pleasure In Le Bourget, France On March 15, 2008.SESSO ANALE
Vi piace il sesso anale? Nessun problema. I vibratori sono fatti apposta anche per quello. Prima di adoperarli, però, state attenti che abbiano una base abbastanza larga altrimenti potrebbero rimanere incastrati nell’orifizio anale.

GIUSTO LUBRIFICANTE
Attenzione sempre al lubrificante che acquistate. Usare oli al silicone sui giocattoli costruiti con lo stesso materiale può deteriorare irreparabilmente il sex toy. Meglio utilizzare sempre un lubrificante a base d’acqua. Attenzione però a non usare acqua e sapone sui giocattoli porosi. Il sapone potrebbe rimanere impregnato creando, al momento dell’utilizzo, fastidiose irritazioni.

Safe drug injection sitesPROFILATTICO? MEGLIO DI SÌ
C’è una diatriba sull’utilizzo o meno del preservativo. Il cosiglio è quello di adoperarlo sempre, soprattutto per una questione d’igiene.

BATTERIE
Per risparmiar un po’ di soldi meglio acquistare batterie ricaricabili. E ricordatevi sempre di toglierle dal giocattolo se avete intenzione di non usarle per un po’. È sempre spiacevole scoprire che il vostro vecchio vibratore non funziona più a causa dell’ossidazione delle pile.

50 Shades of Felt: Inside London's Pop-Up Material Sex Toy ShopIL MATERIALE È IMPORTANTE
Anche il materiale ha un suo ruolo nel far ottenere il giusto piacere. Tra questi c’è anche il vetro. Elegante, poco costoso e… pericoloso. Soprattutto perché il vetro è un materiale fragile e la sua rottura all’interno della vagina o dell’ano può avere effetti devastanti.

OSARE SEMPRE
Se siete persone dalla grande fantasia non esitate a osare. I sex toys eccentrici possono sempre riservare piacevoli sorprese. Non abbiate paura a osare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Coppia, Fantasie, Manie&Ossessioni, Uomini Argomenti: , , , , , Data: 16-05-2017 07:24 PM


Lascia un Commento

*