Vibratori da indossare

Sex Toys, quattro ragazze provano le mutande che fanno autoerotismo. Ecco il video con le reazioni.

Il vibratore è ormai sorpassato nel variegato mondo dei sex toys. O meglio è in continua evoluzione. Tanto da farsi mutanda. Una novità che il sito Buzzfeed.com ha fatto provare ad un gruppo di donne documentando le loro reazioni in un video. Mallory, Kate, Brittany e Yessica hanno indossato il rivoluzionario indumento che entra in azione con un controller remoto e l’hanno testato in tre situazioni diverse: in pubblico, a casa ed infine cedendo il telecomando ad un’altra persona.

Immagine anteprima YouTube

OGNUNO REAGISCE DIVERSAMENTE
La prova è diversa per ognuna di loro: Mallory le ha provate mentre faceva ginnastica e le ha assolutamente sconsigliate, mentre Kate e Brittany hanno azionato il telecomando mentre aspettavano l’autobus. Kate ha ammesso di essersi sentita in imbarazzo quando si avvicinavano dei ragazzi, mentre per Brittany gli uomini erano diventati irrilevanti. Yessica le ha usate mentre lavorava e tutti i compiti si sono rivelati…difficili. La ragazza era troppo distratta.

«MEGLIO CON IL MIO RAGAZZO»
Nonostante le aspettative, nessuna delle ragazze è stata soddisfatta dall’utilizzo delle mutande a casa. Mallory ha preferito l’intimità col suo ragazzo, mentre Brittany che le ha indossate tutta la notte aveva l’impressione di aver contratto la candidosi. Insomma, non proprio un’esperienza da riprovare.

IL TELECOMANDO FUNZIONA SU TUTTI I DISPOSITIVI
Mallory ha deciso di dare il comando al suo fidanzato, che però lo ha usato poche volte. Evidentemente perché preferiva agire da solo. Kate lo ha dato alla sua amica Quinta e la situazione è finita in risate isteriche. Brittany ha scoperto invece che il controller poteva essere usato su tutti i dispositivi, schiacciando continuamente il pulsante e terrorizzando le altre ragazze.

REAZIONI CONTRASTANTI
Al momento delle valutazioni, Yessica si è detta entusiasta: «Gli slip sono stati un divertimento a portata di mano». Mallory, che non aveva mai provato un sex toy, ha confidato di sentirsi più aperta e pronta a provarne altri. Kate si è accontentata di essere arrivata sana e salva alla fine dei test, commentando con un sollevato: «Nessuno è morto». Brittany si è riproposta di provare qualcosa di più incisivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Fantasie, Video Argomenti: , , , , Data: 30-03-2016 11:52 AM


Lascia un Commento

*