Per lei le dimensioni non contano

Avvocato di giorno, giudice di foto hot di notte. Sul suo blog Madeleine Holden boccia e promuove scatti in cui il protagonista è il pene. Ecco le immagini e i commenti più divertenti.

Conosci un ragazzo sui social. Ci chiacchieri. La conversazione si fa sempre più accesa e poi ecco che lui ti manda la foto del suo pene. C’è a chi piace. E chi rimane scandalizzata. E chi lo fa per lavoro. Come Madeleine Holden. Di giorno avvocato, di sera giudice spietato. Una volta tornata a casa infatti la giovane londinese si dedica alle numerose e-mail che le mandano gli utenti del sito critiquemydickpic.tumblr (letteralmente «giudica la foto del mio pene»). Attenzione, però. Non sono lunghezza, grandezza, colore e forma a far la differenza, ma il modo in cui il lettore presenta il suo pene: «Mandatemi le vostre foto e io le giudicherò con amore. Io non vi incolperò mai per le misure del vostro pene, ma sarò spietatamente onesta sugli angoli, la luce e la sensazione generale che trasmettete», spiega lei che chiede 10 dollari per ogni recensione privata. I giudizi gratuiti, invece, finiscono online sul suo blog insieme alla fotografia, chiaramente in forma anonima.

SERVE PIÙ EROTISMO
Femminista convinta Madeleine non si sente per niente volgare. Il suo obiettivo infatti è dare delle linee guida per rendere più artistica una pratica ormai molto diffusa sul web: basta poco per rendere una foto hot anche accattivante e memorabile. Tanto che a volte sono addirittura le fidanzate ad invitare i loro partner a sottoporsi al giudizio dell’avvocatessa. Di seguito la gallery delle foto (senza censura) più accattivanti e divertenti e nella didascalia i commenti e i voti (A è il voto massimo) di Madeleine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Gallery, Uomini Argomenti: , , , , , Data: 11-03-2016 12:51 PM


Lascia un Commento

*