Per i biondi ogni posto è quello giusto

Secondo un sondaggio condotto dal marchio Skyn Condoms, ci sarebbe una corrispondenza tra il colore dei capelli e la tipologia di vita sessuale condotta. Ecco, in base a quanto emerso, le caratteristiche di ogni chioma.

Colore-Capelli-AdattoSecondo un sondaggio condotto dal marchio di preservativi Skyn Condoms, ci sarebbe una corrispondenza tra il colore dei capelli e la tipologia di vita sessuale condotta. Dall’indagine sono emersi diversi ‘profili’, ricavati dalle risposte di 5117 uomini sessualmente attivi e ragazze con un’età compresa tra i 17 e i 34 anni, tutti con colori di capelli diversi. Ecco cosa è venuto fuori.

CAPELLI NERI, L’AVVENTURA DI UNA NOTTE
Le persone con i capelli neri sono quelle più propense a usare app e frequentare siti di incontro a pagamento. Non solo, secondo quanto emerso dal sondaggio, hanno una fortissima autostima delle proprie doti erotiche e sono amanti delle avventure di una sola lunga notte.

CAPELLI BIONDI, DIVERTIMENTO A OGNI OCCASIONE
I capelli biondi indicano persone che amano (più di tutti) divertirsi. Per fare l’amore, ogni occasione (e ogni posto) è quella giusta: la piscina, la vasca da bagno, le feste, gli ambienti all’aperto e, nella più alta percentuale (67%), l’automobile.

CAPELLI CASTANI, SCINTILLE CON IL PARTNER GIUSTO 
Quelle con la chioma castana sono le amanti più affidabili, fuori e dentro le lenzuola. Meno inclini alle avventure di una notte, fanno fuoco e fiamme con i partner già ‘sperimentati’: il 58% degli uomini ha affermato che a letto sono le migliori.

CAPELLI ROSSI, LE CREATIVE
Le più creative sono le persone con i capelli rossi. Il 20% (la percentuale più alta) ha ammesso di essere disponibile a giocare e sperimentare cose sempre nuove.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Fantasie Argomenti: , , Data: 29-01-2016 05:55 PM


Lascia un Commento

*