Allenalo all'orgasmo multiplo

Allenare i muscoli del pavimento pelvico può aumentare il piacere maschile. Può inoltre aiutare a controllare l'eiaculazione precoce, risolvere problemi di incontinenza e migliorare il rapporto di coppia.

124858667-d8224b39-3aea-4bad-a1dc-95d07617381cAnche gli uomini possono arrivare a un orgasmo multiplo. Il segreto, proprio come per le donne, risiede nei muscoli del pavimento pelvico. Esercitandoli, dopo averli localizzati, permetterebbe di raggiungere più volte il piacere sessuale durante un singolo rapporto. Ma in che modo i maschietti possono stimolare e trovare questo muscolo del ‘piacere’?

ESERCIZIO SEMPLICE
Un esercizio divertente è coprire il pene in erezione con un asciugamano e alzarlo e abbassarlo in continuazione. Questo rafforzerebbe i muscoli pelvici rendendoli più sensibili e pronti al piacere.

88925FARE SESSO AIUTA
L’esercizio più piacevole rimane il sesso. L’attività sessuale di coppia, infatti, rafforzerebbe maggiormente di qualsiasi altro esercizio il pavimento pelvico. Più il muscolo è stimolato più si migliora l’orgasmo.

EIACULAZIONE PRECOCE
Per chi ha difficoltà a controllare l’eiaculazione, questi esercizi possono aiutare a ritardare il momento del raggiungimento dell’orgasmo. Ampliare il piacere fa anche bene al rapporto di coppia.

uomo-si-guarda-nelle-mutandeDAVANTI A UNO SPECCHIO
Sarebbe importante, quando si tenta di allenare i muscoli del pavimento pelvico, farlo nudi e davanti ad uno specchio. Questo perché, soprattutto le prime volte, quando si tenta di stimolare il pavimento pelvico vengono mossi anche i glutei l’addome e le cosce. Un esercizio corretto prevede che queste parti del corpo restino completamente immobili.

I PRINCIPALI ESERCIZI
Dopo aver svuotato la vescica bisogna stringere i muscoli del pavimento pelvico e mantenerli contratti per cinque secondi. Subito dopo aver rilassato i muscoli per dieci secondi, si può riprendere a farli. È essenziale fare una serie di dieci esercizi tre volte al giorno: mattina, pomeriggio e notte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Coppia, Fantasie, Manie&Ossessioni, Uomini Argomenti: , , , Data: 27-11-2015 12:15 PM


Lascia un Commento

*