Una foto inchioda la fedifraga

Invia alcuni scatti sexy al marito e subito dopo rischia il divorzio. Il motivo? Nella foto ci sono un paio di scarpe da uomo che fanno sorgere alcuni ragionevoli dubbi al coniuge.

large_articlepreviewPotrebbe maledire a lungo la sua sbadataggine una donna che, dopo aver mandato alcune foto piccanti al marito, ora rischia il divorzio. Il motivo? Un paio di scarpe da uomo riposte ordinatamente sotto il porta televisione dell’albergo in cui la moglie fedifraga si trovava.

FOTO EROTICHE
Tramite l’app Snapchat la donna aveva inviato al marito delle foto sexy in lingerie. Fin qui nulla di male. Ma quando l’uomo ha notato un paio di scarpe decisamente non femminili sotto alla tivù della camera della coniuge ecco che sono scattati subito dubbi e perplessità. La moglie ha provato a giustificarsi in ogni modo senza però che il marito le credesse. Anzi l’uomo ha minacciato di chiedere il divorzio se non avesse avuto una spiegazione più che chiara. Intanto in reta è finito anche il dialogo telematico della coppia. A pubblicarlo, secondo il sito Techive, sarebbe stato lo stesso marito per dimostrare l’infedeltà della moglie. L’identità dei due protagonisti non è comunque stata svelata per rispetto della privacy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Coppia, Fantasie, Manie&Ossessioni Argomenti: Data: 22-10-2015 06:35 PM


Lascia un Commento

*