Facciamolo virtuale

Ecco Teledildonics, la linea di giocattoli erotici elettronici che consiste in una vagina finta in grado di trasformare tutti i movimenti del pene in impulsi elettrici da inviare ad un dildo a sua volta in grado di riprodurli tali quali.
Il dildo e la vagina virtuale di Teledildonics.

Il dildo e la vagina virtuale di Teledildonics.

Si chiama Lisa Ann e fa la pornostar. Con un occhio sempre puntato alla tecnologia. Tanto che è già pronta per gang-bang virtuale in programma il 21 ottobre. L’evento è organizzato dagli inventori del Teledildonics, una linea di giocattoli erotici elettronici che sulla carta sembrano essere rivoluzionari: il prodotto consiste infatti in una vagina (Onyx) finta in grado di trasformare tutti i movimenti del pene in impulsi elettrici da inviare ad un dildo (Kiiroo) in grado di riprodurli tali quali.

VIRTUALE COME SE FOSSE REALE
«Con il nostro prodotto il sesso virtuale può trasformarsi in sesso reale», hanno spiegato dalla Fleshlight, la ditta che produce il sistema. Il suo utilizzo, poi, potrebbe anche ostacolare la diffusione delle malattie sessualmente trasmissibili. Secondo gli ingegneri della società, infine, i Teledildonics possono facilitare tutti tipi di relazioni sia etero che gay, grazie a una tecnologia in via di sviluppo che riuscirà a trasmettere le sensazioni anche da pene a pene e da vagina a vagina. Bisogna però capire se dopo la pubblicazione da parte degli hacker delle liste di utenti di Ashley Madison c’è veramente qualcuno disposto a fare sesso virtuale in diretta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Coppia, Fantasie, Manie&Ossessioni, Video Argomenti: , , , , , , Data: 28-08-2015 12:17 PM


Lascia un Commento

*