Stop, eccesso di sesso

Il marito le chiede 20 rapporti al giorno. Lei di notte scappa e si sfoga con i carabinieri che hanno chiesto all'uomo di essere meno insistente.

carabinieri-palettaVenti rapporti sessuali al giorno per lei erano decisamente troppo. Così, come racconta La Provincia Pavese, un’infermiera di Vigevano di 33 anni ha deciso di scappare e alle 3 di notte si è presentata in caserma per chiedere l’aiuto dei carabinieri. Le forze dell’ordine hanno inizialmente pensato a un caso di maltrattamenti e violenze domestiche, invece la donna in lacrime ha raccontato dell’insistenza dell’uomo che chiedeva rapporti continui, pare anche per dimostrare di aver superato alcuni problemi di natura sessuale degli ultimi tempi. Ma i ritmi si sono rivelati insostenibili e inconciliabili con i turni di lavoro della moglie. Senza contare la mancanza di gentilezza, visto che nei rapporti non c’era traccia di tenerezza e affetto. «Ditegli che non questo non ha nulla a che fare con i doveri coniugali», ha chiesto lei ai carabinieri che l’hanno ascoltata per oltre un’ora.
I militari sono infine andati dal marito 34enne e gli hanno chiesto di essere meno insistente raccomandandogli di cambiare atteggiamento e rispettare la volontà e il desiderio dell’infermiera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Coppia, Manie&Ossessioni Argomenti: , , Data: 03-07-2015 05:07 PM


Lascia un Commento

*