Se lo smartphone si fa hot

di Simona Vitale
Ecco la selezione delle migliori app che le donne in cerca di sesso possono scaricare comodamente sul proprio telefono per trarne soddisfazione in maniera più o meno immediata.

donna smartphoneLa continua evoluzione della tecnologia mobile si riflette in svariati campi della vita quotidiana, sfera sessuale compresa. Le app finalizzate unicamente ai meri rapporti sessuali prolificano.  Tra quelle di maggior successo ci sono sicuramente Whiplr, per fare sesso con gli sconosciuti, e Blendr, che fa incontrare giovani professionisti poco timidi. Oggi, però, vogliamo dedicarci alle app destinate principalmente alle donne che vogliono vivere avventure sessuali senza dover passare attraverso la “solita” fase della conoscenza o che, ancor più direttamente, vogliono trarre godimento direttamente dal proprio smartphone. Mano al cellulare, dunque, e proviamo a scaricare le seguenti app.

BumbleBUMBLE
Tutti conoscono Tinder, ma pochi conoscono Bumble. Si tratta di una app sviluppata nel dicembre 2014 che funziona esattamente come Tinder. In Bumble, però, se l’apprezzamento è reciproco solo le donne possono scrivere il primo ‘ciao’ entro un tempo massimo di 24 ore, altrimenti la connessione scompare. Agli uomini, invece, viene data la possibilità di estendere un match al giorno per altre 24 ore. Nei suoi primi mesi di vita la startup ha messo in contatto ben 20 milioni di persone e in Italia è stata scaricata da ben 10mila utenti. Lo scopo dell’app è spingere la donna a prendere il controllo dell’azione fino a sentirsi più sicura.

purePURE
Anche questa app è principalmente rivolta alle donne (ma non esclusivamente) e sembra promettere incontri sessuali facili e repentini evitando le lungaggini delle iscrizioni ad altri siti. Per passare subito al sodo, le donne iscritte devono specificare quali sono le proprie preferenze a letto, scegliere se ospitare il partner selezionato a casa o comunque selezionare le persone più attraenti in base ad una foto profilo. Per l’iscrizione è sufficiente inserire la propria città, il proprio sesso e lasciare una mail. L’attrazione, ovviamente, dev’essere reciproca e l’utente vedrà soltanto quelle persone che hanno espresso un gradimento nei suoi confronti. Proprio per questo Pure si caratterizza in positivo per la capacità di garantire una certa privacy ai suoi iscritti.

luluLULU
Ecco un’applicazione mobile che consente agli utenti di sesso femminile di Facebook di dare valutazioni positive e negative degli utenti di sesso maschile in base al loro appeal sessuale. L’applicazione permette solo alle donne di accedere al sistema di valutazione e postare le foto degli uomini, scrivere recensioni e elencare le migliori e le peggiori cose sul loro carattere, il loro stile e il senso dell’umorismo. Si tratta di «una rete privata che consente alle ragazze di esprimere e condividere le proprie opinioni apertamente». L’applicazione è stata molto discussa e le funzionalità offerte da Lulu sono spesso descritte negativamente dalla stampa popolare come «sessiste e oggettivanti, non consensuali e superficiali».

dildodroidDILDODROID
Per le donne che invece vogliono interagire direttamente con il proprio smartphone, il suggerimento ricade su DildoDroid, un’app capace di trasformare il telefonino in un vero e proprio vibratore, offrendo una varietà di ritmi per tutti gli stili e tutti i piaceri. Probabilmente una delle applicazioni più belle e sexy (tra quelle relative alle vibrazioni) per Android. La potenza delle vibrazioni dipende dal vostro dispositivo. Nella maggior parte dei telefoni cellulari è infatti possibile regolarla direttamente nelle impostazioni. L’app è disponibile per dispositivi Android, l’equivalente per i dispositivi Apple è Vibrating Massager.

herHER
Un’app appositamente riservata alle donne che cercano altre donne: in pratica un’applicazione per incontri lesbo. Le caratteristiche principali di questa app sono la geolocalizzazione con l’elenco degli eventi riservati a lesbiche e donne bisex nella zona di riferimento e il controllo, molto assiduo, volto ad evitare l’intromissione di uomini che cercano di consumare un rapporto a tre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Coppia, Fantasie Argomenti: , , , Data: 23-06-2015 02:11 PM


Lascia un Commento

*