Quando lei paga lui

Amore in contanti è il libro scritto dal gigolò Roy Dolce insieme allo psicologo Alessandro Pedrazzi. Un trattato scientifico che scava nell'animo di cinque donne in cerca di sesso, piacere e confidenze.

5D8H9783-copiaNon chiamatelo prostituto. Roy Dolce è un gigolò, ma «vende emozioni». Da aprile 2015 si è messo a vendere anche libri, uno in particolare, il suo. Si intitola Amore in contanti, l’ha scritto insieme allo psicologo Alessandro Pedrazzi ed è un viaggio attraverso l’animo di cinque donne che fanno ricorso al sesso a pagamento e del loro temporaneo concubino. Un libro atipico non solo per i temi, ma anche per la sua natura editoriale: non c’è nessuna casa editrice dietro il volume, che è stato pubblicato sulla piattaforma web ilmiolibro.it. Insomma, un libro che non è un libro che parla di amori che non sono amori.

rsagrdPSICOLOGIA DEL SESSO A PAGAMENTO
Il lavoro di Dolce&Pedrazzi si articola come un vero e proprio trattato scientifico, con tanto di rigorosi case studies condotti anche attraverso le esperienze di quello che si è autodefinito come il più famoso gigolò d’Italia. Cinque le donne protagoniste: Maria, Margherita, Beatrice, Antonella e l’ineffabile Pesco in fiore. Donne diverse tra loro, ma tutte ugualmente fragili, alla ricerca di un amico, di un confidente, di un qualcuno che sappia lenire i loro dolori. «Uscire con me è liberatorio» dice Roy. Deve averlo pensato anche la vedova di un boss mafioso che viveva sotto protezione e che, a causa di un equivoco, l’ha fatto finire tra le mani dei Carabinieri. «Pensavano fossi un esponente della malavita», spiega Roy, al secolo Roberto. Altrettanto ravvicinato l’incontro con le fiamme gialle della Finanza, che gli hanno chiesto 70mila euro di tasse arretrate. «Vorrei pagarle, ma non posso. Lo Stato non riconosce il mio lavoro», si lamenta il gigolò. Intanto Roy si concentra sulla promozione del suo libro: il video della presentazione tenutasi all’ImpactHUB di Milano è già su Youtube.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Manie&Ossessioni, Uomini Argomenti: , , , , , Data: 08-06-2015 04:39 PM


Lascia un Commento

*