Bollino rosso

(Vibra) come in una favola

di Lucrezia Holly Paci
Da Sailor Moon a Hello Kitty e La Sirenetta. I sex toys si ispirano ai cartoni animati.

Il sesso è roba da adulti. Eppure, a volte, aggiungere un pizzico di infantilità non guasta. Anzi, stimola. Se ne sono accorti i marchi di produzione di sex toys. E così ci hanno dato dentro e hanno sfornato veri e propri vibratori da favola. Eccone alcuni.

 

Da sinistra: il Cristallo d'argento, lo Scettro lunare e il Cristallo del cuore. In versione sex toys.

Da sinistra: il Cristallo d’argento, lo Scettro lunare e il Cristallo del cuore. In versione sex toys.

IL RITORNO DI SAILOR MOON
Per tutte le fan nostalgiche della paladina più IN degli anni ’90: Sailor Moon è tornata! E non in TV ma direttamente nelle case. Dritta dritta nel letto. Con tutti i suoi magici accessori, che ora hanno un potere in più. Lo scettro lunare, il cristallo d’argento e quello del cuore diventano vere e proprie armi sensuali: colorati vibratori pronti a donare piacere alla ‘combattente’ di turno per sconfiggere la solitudine sessuale.

rosa_bellaelabestia

Il vibratore a forma di rosa e quello a forma di cavalluccio marino.

LA BELLA E LA SIRENETTA
La rosa ti fa Bella e il cavalluccio ti lascia senza parole, come accade alla Sirenetta nella sua storia. Icicles ha prodotto due nuovi vibratori, ipoallergenici e dai colori neutri e femminili, che sembrano ispirarsi direttamente alle due favole Disney. Rispettivamente ai prezzi di 23 e 32 euro.

Clitt, Geen e Woody DI Kokoro.

Clitt, Geen e Woody DI Kokoro.

MINI-MANGA STYLE
Si chiamano Clitt, Geen e Woody e in ordine sono: uno stimolatore clitorideo, un massaggiatore e un vibratore vaginale. Adatti per piaceri superficiali e profondi, hanno 7 modalità di vibrazione e si ricaricano tramite USB. Distribuiti dall’azienda italiana Kokoro ai prezzi di 89 euro (Clitt e Woody) e 79 euro (Geena).

Rampant Rabbit della Summers.

Rampant Rabbit della Summers.

COME BUGS BUNNY
«Che succede…amica?». Di certo nulla di spiacevole. Perché il nuovo Rampant Rabbit, prodotto dalla Summers, non solo ruota stimolando il clitoride ma ne aumenta anche il diametro. Ispirato al celebre coniglio della Looney Tunes, è in vendita a 75 euro. In varianti pink e white.

palline_Mulan

Palline da geisha prodotte da Fun Factory.

LE PALLINE DI MULAN
Acquistabili in tanti colori diversi, A 22 euro, le palline da geisha della Fun Factory tonificano il pavimento pelvico e regalano piacere durante il rapporto. Utili anche nel periodo post-parto.

Happy feet

Il pinguino ispirato a Happy Feet e il millepiedi di A Bug’s Life.

HAPPY FEET & A BUG’S LIFE
Un simpatico pinguino, con tre velocità di vibrazione, che ricorda vagamente i piccoli protagonisti di Happy Feet. E poi un colorato millepiedi, morbido al tocco e impeccabile per ergonomia, che calzerebbe a pennello nei panni di qualche insetto di A Bug’s Life. Acquistabili entrambi a 30 euro, prodotti da BigTeazeToys e da Parisloveshop.

Il vibratore di Hello Kitty e la paperella rosa.

Il vibratore di Hello Kitty e la paperella rosa.

GATTE E PAPERE IN ROSA
Che cosa hanno in comune una papera e Hello Kitty? La passione per il rosa. La solita paperella gialla lascia il posto a una nuova versione più trendy (14 euro), accattivante e ricca di perline. Il vibratore di Hello Kitty, poi, non cambia colore e resta sempre fedele al suo pink: piuttosto varia la forma e si propone in una nuova versione più pratica e maneggiabile (15 euro).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Fantasie, Manie&Ossessioni Argomenti: , , , , , Data: 30-03-2015 04:14 PM


Lascia un Commento

*