Bollino rosso

Cinquanta sfumature di toys

di Lucrezia Holly Paci
Dalle palline vaginali al nastro adesivo. Ecco tutti gli accessori erotici citati nel film.
Anastasia Steele e Christian Grey, interpretati da Dakota Johnson e Jamie Dornan, in una scena del film.

Anastasia Steele e Christian Grey, interpretati da Dakota Johnson e Jamie Dornan, in una scena del film.

«Io sono il dominatore e voglio che tu ti arrenda volontariamente a me». Con questo accordo di sottomissione sessuale Christian Grey e Anastasia Steele (scopri qui l’iniziativa che permette di vivere 48 ore nei suoi panni), protagonisti di Cinquanta sfumature di grigio, sanciscono l’inizio della loro relazione erotica. Al centro della storia: il sesso anti-convenzionale tra i due (leggi qui le impressioni dell’ex porno star Milly D’Abbraccio e quelle di Franco Trentalance). Sesso che viene consumanto in una vera e propria camera ‘oscura’ da gioco nel lussuoso appartamento di Grey. Dai momenti iniziali più soft a quelli centrali più hard, la coppia non rinuncia mai al piacere della trasgressione. Frustino in pelle, pinzette per capezzoli, dildo in vetro, palline vaginali, manette e piumini per solleticare e, ancora, olio per massaggi sensuali e condom esclusivi e personalizzati. Ed è proprio ai sexy toy della storia che l’azienda inglese LoveHoney si è ispirata per la nuova linea erotica Fifty Shades of Grey. Ecco i più interessanti.

manetteMANETTE IN METALLO
Tra i primi accessori erotici comparsi nella pellicola, le manette in metallo sono pratiche e facili da utilizzare. Inoltre si possono portare ovunque – anche in borsetta – per le loro dimensioni e peso discreto. Costo: £ 14,99.

anello_in_siliconeANELLO IN SILICONE PER LUI
Si tratta di un vibratore a perfetto incastro per il pene, per stimolarne il piacere e prolungare l’erezione. Piacevole anche per la donna, in contatto con le vibrazioni. Costo: £ 12,99.

pallinevaginaliPALLINE VAGINALI
«Sto per metterti queste dentro, per il tuo piacere e per il mio». Dice Grey ad Anastasia prima di farle sperimentare le palline vaginali. Fredde, lisce, pesanti e dal sapore metallico. Vibrando inviano segnali ai muscoli del pavimento pelvico che iniziano a contrarsi spontaneamente. Costo: £ 24,99.

preservativi_greyPRESERVATIVI DI MR GREY
Il condom di Grey si fa brand. Ultrasottile e con lubrificazione più durevole della media, richiama nei colori dell’astuccio i toni scuri e darkeggianti della stanza da gioco della coppia. Costo: £ 8,99.

lubrificante_analeLUBRIFICANTE ANALE
Per favorire un piacere profondo, in senso figurato e letterale. Il lubrificante della linea Grey si contraddistingue per il suo effetto morbido e idratante durante la penetrazione anale. «Ho delle regole: se le rispetti ti ricompenso, altrimenti ti punisco»: chissà se Grey, nelle sue fantasie, vede il lubrificante come accessorio di ricompensa o punizione. Costo: £ 6,99.

maschera_eroticaMASCHERA EROTICA
«Giù la maschera!», (ma dopo il sesso). Celare la propria identità e interpretare giochi di ruolo: ecco cosa propone Grey ad Anastasia che, dopo le prime perplessità, indossa con curiosità la sua maschera. Disponibili per la vendita a coppia. Costo: £ 14,99.

nastro_coloratoNASTRO ADESIVO MULTI-USO
Rosso, nero, grigio. Disponibile in tre varianti cromatiche a seconda dell’umore e della tentazione erotica del momento. Ultilizzabile per legare i polsi ma anche per stringere bocca, seni, caviglie. A buon uso del dominatore di turno che, su sua iniziativa, può decidere che farsene. Costo: £ 14,99.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Coppia, Fantasie, Manie&Ossessioni Argomenti: , , , Data: 19-02-2015 05:52 PM


Lascia un Commento

*