Tendenze

La decorazione è intima

di Valeria Volponi
L'ultima moda arriva dagli States: applicare sulla vagina gli Swarovsky. Rigorosamente a tema.
Vajazzling. Inventato negli Usa, permette di decorare la vagina con decine di Swarowksy.

Vajazzling. Inventato negli Usa, permette di decorare la vagina con decine di Swarowksy.

Il nome non è particolarmente invitante. Ma la proposta piacerà a chi vuole regalarsi un Natale scintillante e un po’ provocatorio…nelle parti intime. Il vajazzling è l’ultima tendenza in fatto di estetica erotica: con l’aiuto di un esperto, ci si fa decorare con perline e Swarovski il monte di Venere, sopra la vulva e l’osso pubico. Per una vagina addobbata a festa!
La moda arriva direttamente dagli Stati Uniti, dal San francisco Stript Wax Bar, per la precisione – un centro creativo specializzato nella cura delle parti intime – dove ha conquistato le star: Jennifer Love Hewitt e Kathy Griffin hanno candidamente confessato di aver sorpreso compagni e mariti con una cascata di brillantini.

Vajazzling. L'ultima moda è scegliere una decorazione a tema natalizio.

Vajazzling. L’ultima moda è scegliere una decorazione a tema natalizio.

PRIMA LA BRASILIANA
Per sottoporsi al trattamento bisogna essere completamente glabre: la ceretta brasiliana, quindi è d’obbligo. Una volta che la superficie da trattare è completamente liscia, gli swarovski vengono applicati con una colla trasparente uno a uno, con pinzette, e ognuna può scegliere la decorazione che preferisce. Come una sorta di tatuaggio brillante, si va dall’iniziale dell’amato a fiori, farfalle e, vista la stagione, alberi di Natale e stelline.
Per far sì che la colla aderisca al meglio, è obbligatorio un giorno di astinenza: poi, ci si può dare alla pazza gioia con il proprio partner. Perline e brillantini sono testati per resistere  – anche alla doccia – circa 5 giorni. Il prezzo può andare dai 60 ai 110 dollari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Coppia, Fantasie Argomenti: , , Data: 12-12-2013 12:16 PM


Lascia un Commento

*