CURIOSITA'

Se lui ti guarda il seno vivrà di più

Fissare il décolleté per 10 minuti riduce il rischio di ictus. Negli uomini. Lo dice una ricerca tedesca.
Guardare un seno prosperoso per 10 minuti equivale a una sessione di aerobica.

Guardare un seno prosperoso per 10 minuti equivale a una sessione di aerobica.

Allenamento in palestra, dieta equilibrata, stile di vita sano e un’occhiata – mi raccomando, che sia di almeno 10 minuti al giorno – a un seno prosperoso. È questo il trucco – fin troppo semplice – per vivere meglio è più a lungo.
GUARDARE IL SENO FA BENE
La conclusione, certamente piuttosto bizzarra, è stata tratta da una ricerca tedesca, secondo cui la vista di una donna formosa, specie se scollata, aiuta a vivere di più. La ricerca è stata pubblicata sul prestigioso New England Journal of Medicine e parla chiaro: «Guardare il fascino delle donne maggiorate per 10 minuti equivale a 30 minuti di aerobica». Una passeggiata da ragazzi, insomma.
MALATTIE CARDIACHE IN DIMINUZIONE
Ironia a parte, lo studio ha preso in esame un gruppo di 200 uomini, osservandone il comportamento per cinque anni, con particolare attenzione al loro stato di salute. Karen Weatherby, esperto di invecchiamento e autore dell’analisi, ha così potuto constatare gli effetti benefici, proprio sul benessere fisico dei volontari, a seconda delle loro abitudini. Quello che è emerso è che gli uomini che hanno confessato di osservare il seno di donne prosperose per almeno 10 minuti al giorno avevano una pressione sanguigna più bassa e dunque erano meno soggetti a malattie cardiache.
L’ECCITAZIONE MIGLIORA LA CIRCOLAZIONE SANGUIGNA
La spiegazione scientifica, naturalmente, esiste ed è stato lo stesso dottor Weatherby a fornirla: «L’eccitazione sessuale aumenta il pompaggio del cuore e migliora la circolazione del sangue, dimezzando il rischio di attacco di cuore e di ictus. Dunque, quanto più ci si eccita, tanto migliore sarà la circolazione, con effetti del tutto analoghi a quelli di un’attività sportiva vera e propria, senza però troppa fatica, anzi. Non c’è dubbio che guardare grandi seni renda gli uomini più sani».
VITA PROLUNGATA DI CINQUE ANNI
Il medico ha poi suggerito che «gli uomini oltre i quaranta anni dovrebbero spendere 10 minuti al giorno guardano seni almeno di terza taglia poiché crediamo che facendo costantemente così, l’uomo medio possa prolungare la sua vita di quattro o cinque anni». Insomma, se questa bizzarra tesi dovesse trovare conferma, si tratterebbe di un metodo naturale e piacevole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Coppia, Fantasie, Uomini Argomenti: , , Data: 14-06-2013 07:44 AM


Lascia un Commento

*