Desideri

Fantasie sessuali: la top ten delle donne

di Valeria Volponi
Dalla sottomissione al sesso di gruppo o con uno sconosciuto. Le donne sognano.

Giochi di ruolo e di sottomissione. Tra le fantasie più ricorrenti.

Le donne sognano. E anche parecchio. Soprattutto in camera da letto. Non tanto e non solo quando dormono, ma quando si parla di sesso. Tanto che il sito americano LovePanky.com ha stilato una classifica delle dieci fantasie più comuni fra le giovani donne. Che ha dato risultati, in qualche caso, sorprendenti.
PRENDIMI E STRAPAZZAMI
Può sembrare strano, ma al primo posto c’è il desiderio, spesso tenuto nascosto per il timore di fraintendimenti, di essere prese con forza. Lo scenario ideale è un gioco di ruoli in cui il compagno finge di molestare la partner, per poi, tipicamente, prenderla in piedi, con “violenza”.
LO STRIP CLUB
Complice qualche shot di vodka, ogni donna sogna di attaccarsi al palo da lap dance e prodursi in una danza sensuale. Che, nella fantasia, non è solo per il proprio uomo, ma per un vasto pubblico. Attenzioni e desiderio, insomma.
INVERSIONE DI RUOLI
Le donne si chiedono come sarebbe indossare, per una volta, i panni di un uomo. Letteralmente: la fantasia consiste nell’immaginare di vestirsi con abiti maschili e penetrare l’uomo. Sempre che lui sia d’accordo….
AVANTI, C’È POSTO
L’orgia si piazza subito dopo il podio. Ma, nella mente femminile, ha una composizione precisa: ovvero, i partecipanti devono essere amici del proprio marito o compagno. A differenza degli uomini che invece vorrebbero spassarsela con bellezze esotiche e inusuali.
IL FASCINO DELLE CELEBRITIES
Piuttosto curiosa e sorprendente anche la tendenza delle donne a desiderare una liason sessuale con donne famose, prima fra tutte Angelina Jolie. Non a caso. L’attrice ha dichiarato che non esiste nulla di più sensuale del corpo femminile.
IN PUBBLICO È MEGLIO
Le varianti del farlo sotto gli occhi di tutti sono le più strane: dal camminare lentamente verso il mare, togliendosi i vestiti piano piano, all’essere guardate mentre si fa sesso, magari con una punta di ammirazione. L’importante è essere al centro dell’attenzione. In assenza di pubblico, può bastare anche uno specchio.
LA SOTTOMISSIONE
Da 50 Sfumature Di Grigio in avanti, è diventato chiaro che alle donne piace prendere ordini. Al di là di tutte le rivendicazioni di parità che sono state fatte negli ultimi anni. E tra le cose che preferisce il gentil sesso c’è anche il linguaggio spinto o volutamente umiliante, che pare accendere le fantasie più perverse.
DOMINARE
È l’opposto della situazione precedente, in cui sono le donne ad esercitare il loro potere sull’uomo e a ordinargli quali pratiche sessuali attivare. Molto gettonata anche la modalità in cui l’uomo supplica la donna e, nei casi più estremi, quella in cui si prova piacere a farsi fare pipì addosso.
ALL’IMPROVVISO, UNO SCONOSCIUTO
C’è forse qualcosa di più eccitante dell’incontrare uno sconosciuto, portarselo a letto, e fare con lui tutto quello che si desidera, senza inibizioni? Tanto il giorno dopo non lo rivedremo più. È proprio questa una delle fantasie più ricorrenti: potersi lasciare andare liberamente, senza patemi.
FATEVI SOTTO, RAGAZZI!
Perchè accontentarsi di un solo uomo, rinunciando al piacere di averne molti? Tra le dieci fantasie più gettonate per le donne c’è anche quella di essere toccata e desiderata da più uomini contemporaneamente. Il numero ideale di compagni varia, da tre a dieci.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Coppia, Fantasie, Gallery Argomenti: , , Data: 22-02-2013 06:19 PM


Lascia un Commento

*