ALLENAMENTO

Kama fitness, tra sesso e sport

di Margherita Gamba
Una ginnastica di coppia che sfrutta sessanta posizioni hot. Per raggiungere il piacere. Mentale ed erotico.
Kama Fitness, manuale fusion di sesso e sport.

Kama Fitness, manuale fusion di sesso e sport.

Sesso e sport. Ad accomunarli non c’è solo la ‘s’: entrambi partecipano infatti attivamente a migliorare la salute a la vita. «È importante leggere la sessualità come un modo di essere da esperire sia a livello carnale sia a livello cerebrale», ha chiarito il sessuologo Marco Rossi. Sesso uguale genitali. Sì. Ma, più in generale, possiamo parlare di un evento del corpo e del cervello. Vivere la sessualità in modo più intrigante, forti di una forma fisica ottimale, è possibile grazie a Kama Fitness, una guida fusion redatta da esperti per vivere l’intimità in modo diverso, poiché così come il nostro corpo cambia grazie all’attività fisica, così i nostri sensi si eccitano grazie alla varietà delle posizioni sessuali.
SESSUALITÀ, IMPEGNO E PASSIONE
Il sesso non è solo istinto e passione, ma anche impegno, ricerca e sviluppo continuo, un pò come lo sport che richiede allenamento, impegno e dedizione! L’autostima erotica passa anche dal ‘piacere di piacersi’: un corpo sano e tonico è sicuramente un ottimo punto di partenza.
IL SESSO È UN PIACERE CHE PERVADE IL CORPO
Certo, «il sesso non deve essere considerato come se fosse una disciplina olimpica, ma come un piacere che pervade tutto il corpo», ha spiegato Rossi. Inutile spulciare tra i libri di kamasutra in cerca del perfetto scaccia noia in grado di polverizzare la routine sotto le lenzuola: dimenticate il sesso programmato e dedicatevi maggiormente al sesso goduto. È vero che il sesso delle posizioni ha ragione di esistere, poiché è un mezzo per arrivare al piacere, ma non deve esserne il solo ‘fine’. Insomma, poche parole: oltre a pensare, agite. Kama Fitness unisce il piacere del sesso con lo sport, per ritrovare o mantenere una perfetta forma fisica, senza dimenticare il piacere e il divertimento.
KAMA FITNESS, EVOLUZIONE DEL KAMASUTRA
Inteso anche come una moderna evoluzione del kamasutra: non una guida da riproporre in camera da letto, ma uno strumento di conoscenza che deve diventare parte di noi. E, forse, è proprio questa la nuova frontiera della sana sessualità: riuscire a creare in noi una condizione di sapere, di conoscenza, di cultura e consapevolezza per prepararsi al sesso. Anche grazie ad una adeguata preparazione fisica.
UNA GINNASTICA DI COPPIA
Kama Fitness, nato dall’idea di Eddi e Alessia, una giovane coppia insieme da 10 anni per combattere la routine e rafforzare la complicità, è una vera e propria ginnastica di coppia che sfrutta ben 60 posizioni piccanti, strizzando l’occhio alla stimolazione sessuale, verso un sano equilibrio fisico, mentale ed erotico. Un metodo di allenamento rivoluzionario che sfrutta il piacere dei sensi alla base del già noto Kamasutra, applicandone le basi ad esercizi a corpo libero appositamente studiati per scolpire e definire la massa muscolare. Per capire che il mito delle tre ‘S’ – sesso, sport e salute – esiste davvero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Coppia Argomenti: , Data: 06-02-2013 11:33 AM


Lascia un Commento

*