AMORE E FITNESS

Con il sesso bruci di più

di Margherita Gamba
Consumi fino a seicento calorie all'ora, tonifichi in profondità e (si spera) ti diverti molto.
L'attività sessuale aiuta a bruciare calorie.

L'attività sessuale aiuta a bruciare calorie.

Lunghe sessioni in palestra per perdere qualche etto oppure soffocanti saune per snellire la figura. Saranno anche salutari ma esiste un metodo più efficace – e sicuramente più divertente – per dimagrire: il sesso. Già, avete capito bene.
BRUCIARE CALORIE CON IL SESSO
Grazie all’attività sessuale potrete bruciare i rotolini sul girovita. Più lungo sarà il rapporto, maggiore sarà la quantità di calorie che riuscirete a bruciare. Un team di esperti anglosassoni ha evidenziato che fare sesso in maniera prolungata può far bruciare addirittura 600 calorie, a patto che la passione duri almeno un’ora. Vietato considerare anche i preliminari. Certo, un tempo considerevole visto che la media della durata del rapporto, almeno nel vecchio continente, è di 14 minuti .
POSIZIONE DELL’AMAZZONE PER RASSODARSI
Ricordate che chi sta sotto, però, brucia meno calorie. Ne consegue che, dalla posizione del missionario, sarà l’uomo a trarre i vantaggi maggiori; quella dell’amazzone, invece, consente alla donna di rassodare glutei e fianchi. A questo punto sta a voi decidere quale punto cardinale preferire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Coppia Argomenti: , , Data: 15-11-2012 03:49 PM


Lascia un Commento

*