CURIOSITÀ

Un sito per capire gli uomini

di Margherita Gamba
Si chiama Hetexted.com e aiuta adolescenti (e non) a tradurre comportamenti e silenzi maschili.
Il sito Hetexted.com per capire il comportamento degli uomini.

Il sito Hetexted.com per capire il comportamento degli uomini.

Mi ama o non mi ama, questo è il dilemma. Quante volte ci siamo poste questo interrogativo, a qualunque età? Era tanto carino. La cena è stata favolosa. C’era feeling. Ma poi è sparito. Una situazione abbastanza diffusa che, però, spiazza. Il motivo è semplice. Uomini e donne viaggiano su binari paralleli e incontrarsi, talvolta, è difficile. Niente panico però.
IL SITO IMPAZZA IN AMERICA
È arrivato Hetexted.com, rivoluzionario e utilissimo sito americano in grado di spiegare il comportamento dei ragazzi. Le teenager statunitensi lo hanno già preso d’assalto, nella speranza di poter risolvere qualche impasse sentimentale. Il funzionamento è davvero semplice: quando capita di ricevere un sms dal significato criptico, sarà sufficiente pubblicarlo sul sito e la commmunity di Hetexted.com, dopo averlo analizzato, sarà in grado di fornirvi l’interpretazione del messaggio. È possibile postare anche e-mail, chat oppure commenti sul profilo Facebook e la comunità sarà spietata nel giudizio: “è interessato a te” o “non è interessato a te”.
I CONSIGLI DI DUE ESPERTI
Ma se ancora non doveste essere sicure, potrete contare sul supporto di due esperti (uomini), reduci da svariateavventure, che potranno fornirvi pratici consigli sull’universo maschile. Basta tradurre il messaggio incriminato su Hetexted.com e attendere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Coppia, Uomini Argomenti: Data: 25-10-2012 06:42 PM


Lascia un Commento

*