SEX BOMB

L'amore si fa intimo

di Margherita Gamba
La hot parade della lingerie più amata dagli uomini. Per incontri ad alto tasso di eros.
Lingerie sexy per conquistare sentendosi a proprio agio.

Lingerie sexy per conquistare sentendosi a proprio agio.

Il fashion business detta le sue regole solleticando la voglia di shopping delle donne, il piacere di rinnovare la propria immagine grazie a un acquisto furbo. Ma uno dei capi più difficili da scegliere (e da provare) è proprio la lingerie.  Per essere sexy però, non è necessario imitare le modelle di Victoria’s secret, meglio puntare sui modelli che ci fanno sentire a nostro agio. E che, allo stesso tempo, accendano la fantasie dei nostri uomini. Esigenze difficili da conciliare? Forse no.  Letteradonna.it ha messo a punto la hot parade della lingerie che piace a loro, consigli per gli acquisti ma anche cartina di tornasole dei gusti evergreen del genere maschile.
CORSETTO E BUSTIER, FEMMINILITÀ SENZA TEMPO
Sinonimo di eleganza senza tempo e femminilità. Un ritorno al passato: tra glamour e raffinatezza. Gli uomini impazziscono davanti all’immagine di una femme fatale: a metà strada tra ballerina di cabaret e pin-up. E non è necessario essere dei grissini per poter indossare questi capi. Inoltre, sono versatili: adatti nei momenti di intimità oppure come lingerie a vista per una serata in disco.
REGGICALZE, ACCESSORIO RETRÒ
Reggicalze per donne raffinate e provocanti. Accessorio spesso al centro delle fantasie erotiche di molti uomini. È un capo dal mood retrò, riportato in voga anche da Dita Von Teese, indiscussa regina del burlesque.
BABY-DOLL PER VALORIZZARE IL SENO
Il baby-doll è un accessorio “furbo”: valorizza i punti forti, come décolleté e lato B, e nasconde qualche chilo di troppo. Anche se, per la verità, quei centimetri in più che tanto odiate, agli uomini piacciono: non è un caso se donne burrose e non scheletriche come Scarlett Johansson e Kim Kardashian sono tra le celebrities più ammirate. Sceglietelo di raso: sarà piacevole anche da toccare. E per un look ancora più sexy, optate per un modello nude look.
TANGA, SEXY E PRATICO
Oltre a essere uno dei capi hot per eccellenza – anche se, soprattutto negli ultimi anni se ne è fatto troppo uso senza gusto – ha il vantaggio di poter essere indossato sotto abiti attillati senza che si vedano bordi o antiestetiche cuciture. Tra colori e modelli, c’è solo l’imbarazzo della scelta.
INTIMO COMODO PER SENTIRSI BENE
Un vecchio detto recitava “Se bella vuoi apparire, un po’ devi soffrire”. Forse era una concezione valida in passato. Ma nell’era moderna anche comodità fa rima con sensualità. Le case di moda hanno concepito underwear easy-ti-wear, raffinato e pratico. Grazie al taglio al laser, slip e reggiseno saranno come una seconda pelle. Non solo: oggi l’intimo alza, spinge, gonfia glutei e seni… Se presi con un filo di autoironia, sono un ottimo aiuto per divertirsi un po’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Coppia Argomenti: , , Data: 07-11-2012 05:12 PM


Lascia un Commento

*