HIT PARADE

Quando lo sport è sexy

di Margherita Gamba
I lettori di Men's Health hanno espresso le loro preferenze. In fatto di donne, muscoli e sex appeal.

Fisico sportivo unito a grazia e sensualità. i lettori di Men's Health America hanno eletto le donne sportive più sexy del pianeta.

Belle, bellissime e dotate di curve mozzafiato. Conosciute in tutto il mondo e apprezzate da milioni di fan, non hanno fatto del lato estetico la loro unica bandiera. Anche se, è innegabile dirlo, sono splendide, oltre che brave. Stiamo parlando di sportive.
ATLETE DI ALTO LIVELLO
Atlete di altissimo livello, che si sono fatte strada con la fatica (tanta), il sudore, l’impegno, la determinazione e una buona dose di tenacia. I loro nomi appartengono alle più disparate discipline: dal golf al triathlon, passando per il calcio e l’atletica leggera
SPORT E SENSUALITÀ
E, a dispetto di chi pensa che praticare uno sport a livello agonistico significhi sacrificare femminilità, queste ragazze hanno carisma e sensualità da vendere. Vedere per credere. E il noto magazine americano Men’s Health ne ha le prove. Dopo aver condotto un sondaggio, ha eletto le sportive più sexy del Pianeta. Che dire a proposito dei gusti degli uomini più palestrati del mondo? Per fortuna hanno gusti variegati e non promuovono solo le bambolone tutte curve: Anzi, certi polpacci e certi addominali svelano sicuramente donne agguerrite e  dal piglio deciso, non certo sognanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Fantasie, Gallery Argomenti: , Data: 17-10-2012 01:20 PM


Lascia un Commento

*