GLAM

Olivia Palermo, garbo e malizia

di Margherita Gamba
Sexy e mai volgare, esalta il suo viso con un look attento. Fatto sì di shopping, ma mai compulsivo.
Olivia Palermo, socialite, trend setter, modella, attrice e icona glam.

Olivia Palermo, socialite, trend setter, modella, attrice e icona glam.

Chi l’ha detto che essere sexy faccia rima con volgarità? Per non oltrepassare la sottile linea che separa il buon gusto dall’esagerazione, basta poco. Curare il proprio look è una delle regole primarie. Lo sa bene Olivia Palermo, che di stile e sensualità ne sa uno più del diavolo. Ma chi è questa fanciulla? Salita agli onori della cronaca nel 2008 per la partecipazione al reality The City targato Mtv, la ragazza, classe 1986, ne ha fatta di strada.
UN’ICONA FASHION
Figlia di un costruttore e di una designer, si è imposta da subito come icona glam- fashion. Ma qual’è la marcia in più che possiede? Innanzitutto un viso regolare con incarnato omogeneo e ambrato; occhi nocciola e uno sguardo da cerbiatto. Per il make up sceglie spesso la stessa combinazione: un tocco di blush rosa per enfatizzare gli zigomi e un rossetto che richiami la stessa tonalità per dare risalto alle labbra carnose.
CAPELLI SCIOLTI E CORPOSI
Solitamente porta i capelli sciolti, con boccoli sul finale e radici piatte. In quanto a colore, Olivia, come ogni trend setter che si rispetti, ha provato il biondo, ma poi è ritornata su un corposo castano cioccolato, per poi schiarirlo. Un corpicino esile e ben proporzionato che lei ama coprire con gusto. In una recente intervista ha dichiarato di non amare lo shopping compulsivo. Piuttosto, preferisce fare scelte oculate dopo aver controllato con cura il proprio guardaroba. E se volete scoprire di più su questa icona sexy, fate un salto sul suo blog http://www.oliviapalermo.com/. Nel frattempo potete godervi le sue immagini nella gallery che LetteraDonna.it ha preparato apposta per voi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Publicato in: Fantasie, Gallery Argomenti: Data: 03-10-2012 05:27 PM


Lascia un Commento

*